Diventa partner

Diventa partner Naf Naf

Naf Naf vanta una forte notorietà internazionale ed è presente in più di 40 Paesi. Naf Naf conta oggi più di 200 punti vendita monomarca in Francia e più di 400 a livello mondiale.

Diventare Partner di Naf Naf significa partecipare allo sviluppo di un marchio forte e riconosciuto e far vivere ai Clienti l’esperienza del Grand Méchant Look.


Ricerchiamo partner motivati, commercianti o investitori che condividano il nostro obiettivo di successo e mettano il cliente al centro delle proprie scelte.

Naf Naf propone un programma di partnership vincente che prevede:

Finanziamento integrale dello stock con garanzia dell’assortimento

Sistema di riassortimento costante ed efficace

Assistenza visual merchandising

Formazione del personale

Diventare partner Naf Naf

L’affiliazione rappresenta per il nostro brand una grande opportunità, anche dal punto di vista di identità e visione globale del Gruppo e motore di crescita in tutto il mondo.

Chi cerchiamo

Commercianti o investitori che condividano il nostro obiettivo di successo e mettano il cliente al centro delle proprie scelte.
I franchisee adatti al business NAF NAF sono partner con cui instaurare un rapporto a lungo termine, con capacità imprenditoriale, di investimento e conoscenza del mercato.

Le caratteristiche del nostro franchising

Ai nostri partner offriamo un sogno, il valore del brand, il know-how internazionale, un’ottima redditività sull’investimento medio iniziale, i servizi e la formula del conto vendita con un margine di guadagno costante e garantito sull’incasso del negozio.
Ai nostri clienti garantiamo un’offerta aggiornata settimanalmente, con una continua ricerca di stili per rispondere tempestivamente ai trend della moda; grazie a riassortimenti rapidi delle tendenze del momento, i nostri affiliati possono soddisfare sempre più velocemente le esigenze dei loro clienti.

Conto vendita: nessuna rimanenza

Il rischio di rimanenze resta a carico di NAF NAF e il nostro franchisee non ha l’onere di selezione del campionario e dei riassortimenti.

Analisi location

Prima di ogni apertura il nostro team analizza le potenzialità del negozio, tenendo in considerazione gli elementi di mercato, il bacino di utenza, la collocazione del punto vendita, la presenza di competitors.

Negozio chiavi in mano

NAF NAF mette a disposizione il proprio team per seguire l’affiliato nella progettazione del punto vendita, supervisionando i lavori e dando supporto per tutto il periodo di attività del negozio.
Negozio informatizzato
Attraverso il nostro programma gestionale l’affiliato può controllare in maniera semplice ed efficace tutte le attività del negozio, dalle statistiche di vendita fino alla gestione del riassortimento e del magazzino, decisivi per le performances del punto vendita.

Formazione

La formazione rappresenta l’elemento chiave per garantire la crescita del punto vendita.
NAF NAF garantisce corsi di formazione allo staff dello store prima e dopo l’apertura, supportando costantemente l’affiliato e il suo team, dalle strategie di vendita al visual merchandising.
Comunicazione e Marketing
strategie promozionali e visual coordinate da un team dedicato supportano l’affiliato fornendo sempre materiale di comunicazione aggiornato e monitorando costantemente le performances del punto vendita.

Profilo del partner

  • Superficie richiesta: area vendita da 100 a 130 mq
  • Vetrine: minimo 3 metri lineari
  • Ubicazione del punto vendita: centro città, vie commerciali, retail park
  • Bacino di utenza: da 40.000 abitanti
  • Investimento iniziale: da definirsi in funzione dello stato del punto vendita
  • Fidejussione bancaria: par al 30% del valore dell’immesso
  • Tipo di contratto: affiliazione, conto estimatorio
  • Assistenza garantita sin dalla realizzazione del progetto iniziale
  • Gratuità del materiale pubblicitario pdv, fornito direttamente dalla sede

Gestione del punto vendita

  • Prezzi di vendita/promozioni/saldi: La politica dei prezzi è imposta dalla sede e viene trasmessa direttamente sul sistema informatico
  • Pubblicità locale/contributi: A carico del partner, soggetta ad approvazione della sede
  • Ricevimento merce: Ogni ricevimento merce deve essere effettuato con il sistema informatico, affinché sia integrato nello stock
  • Furti/prevenzione: Ogni differenza inventariale è a carico dell’affiliato. Deciderà lui stesso se mettere in opera un sistema di antifurto.
  • Inventario: Almeno una volta all’anno in data da stabilire tra il partner e la sede
  • Regole comportamentali/etica professionale: L’affiliato è responsabile del proprio personale alla vendita.

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